<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Book card 2 in 1: Matrimonio + Battesimo

martedì 3 marzo 2015

Book card 2 in 1: Matrimonio + Battesimo

Avevo già realizzato, tempo fa, una book card, ma la struttura era completamente diversa essendo un file per la Silhouette!
Questo modello ha la struttura tagliata e composta completamente a mano, ma ovviamente le varie decorazioni sono frutto della Silhouette!
Ho trovato le istruzioni per la realizzazione, in rete...non ricordo il tutorial perchè questa card risale ad agosto, ma è facilissimo trovarne perchè ce ne sono davvero tanti!
Questa card aveva un doppio destinatario: una coppia di sposi ed il loro bimbo che rivceveva il battesimo lo stesso giorno!
Ho pensato che una card di questo genere poteva essere l'unica soluzione per accorpare due eventi, e il risultato finale mi ha dato la conferma!
Ho voluto dare un tocco vintage generale, anche se l'interno, dedicato al bimbo, risulta un pochino più fresco nonostante abbia utilizzato delle carte provenienti dallo stesso blocco!
Beh bando alle ciance...vi lascio al book fotografico!





















2 commenti:

  1. MA CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAA!
    Hai fatto davvero un grande lavoro!! So bene quanto tempo, pazienza e attenzione ci vuole per ottenere un simile risultato!!!!
    Bravissima!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta!!!!!!!!!!
      Che bellezza ricevere i tuoi complimenti...! Apprezzo la tua comprensione! Per questo lavoro ci avevo messo un'intera giornata, ma ne è assolutamente valsa la pena! ;)
      Grazie ancora!
      Clau

      Elimina