<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Tisaniera #16

lunedì 25 agosto 2014

Tisaniera #16

Credo proprio che questa tisaniera abbia raggiunto la vetta della classifica delle mie preferite!
Non c'è storia, continuerò a dirlo all'infinito: l'accoppiata rosso/bianco è sempre vincente!!!
Ha il potere di rendere bello anche un brutto decoro. Qualsiasi lavoro realizzato con questi colori non mi ha mai delusa!
Ovviamente tutto merito della silhouette che ha fatto un baffo alla big shot, (che tuttavia ho utilizzato per scritta più embossing) in quanto anche se non ho le fustelle delle rose 3d e del ramo, sono riuscita ad utilizzarle comunque, come potete vedere sul coperchio! Infatti grazie alla funzione "traccia" del programma Silhouette studio, ho potuto riprodurre l'immagine e tagliarla dando le dimensioni che desideravo!
Credo che non possa volere di più!
Un'altra cosa che mi piace tantissimo è l'effetto del glossy accents sulla crepla rossa precedentemente spennellata di finitura glitter. Mi sa tanto di succo di fragola...e io adoro la fragola!!!!


























Nessun commento:

Posta un commento