<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Matrimonio e raggi di sole...

lunedì 9 giugno 2014

Matrimonio e raggi di sole...

Per questa card volevo qualcosa di nuovo e particolare, così mi son messa particolarmente d'impegno!
Saranno i raggi del sole che la baciavano e che quindi la rendevano più bella perchè si dice che il sole bacia i belli, però sono rimasta davvero tano soddisfatta!
Partiamo dal rettangolo di carta sopra il cartoncino. Dopo aver bruciato i bordi con un accendino, l'ho embossata e ho passato un po' di finitura glitter in alcuni elementi scegliendo tra le varie farfalle e i fili d'erba.
Dopo aver realizzato la tag contenente i nomi, mi son dedicata alla decorazione floreale.
Ho tagliato i due fiori più grandi con la silhouette, e prima dell'assemblaggio ho distressato ogni singolo petalo invecchiando un po' i bordi con dell'inchiostro. A fiore completato, ho sparso un po' di polvere dorata per farli risaltare.
I fiori più piccoli erano già composti, dunque ho completato la decorazione con un po' di raffia qua e là!
Infine ho aggiunto qualche perla sul cartoncino di base et voilà!
E' un peccato dover riporre i biglietti una volta consegnati...hanno proprio una breve vita!!














2 commenti: