<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Compleanno pesco&nero

venerdì 23 maggio 2014

Compleanno pesco&nero

Continuo la rassegna con una card di Febbraio! 
Credo sia la prima volta che un lavoretto viene meglio in foto che dal vivo ahah! Ho realizzato tutto con la Silhouette, base compresa, e dopo questa esperienza credo proprio che non utilizzerò più questo tipo di file perchè non mi piace!
Ho cercato di colmare l'assenza della carta come sfondo con decorazioni varie. Ho usato per la prima volta i dandelions e le altre piantine che mi piacciono tanto, scegliendo il nero come colore perchè trovo che faccia un bel contrasto con il resto!!









Nessun commento:

Posta un commento