<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Calendario Famiglia Orrù

giovedì 2 gennaio 2014

Calendario Famiglia Orrù

Quest'anno ho dato una nuova veste ai calendarietti!
Ne ho preparato 10 per il mercatino e sono andati a ruba (per fortuna)! :D
Questo è un extra...l'11°...un piccolo pensierino per la famiglia Orrù!
Innanzitutto ho modificato la struttura, in modo che si potesse appiattire. In realtà il file un file da taglio messo gentilmente a disposizione da Marzia Malaiga , così come i mesi del calendario (che non sono stampati ma scritti con la Silhouette). Io ho fatto le mie piccole modifiche per dare un tocco personale ;)
Per tenere fermi i mesi ho messo un filo di colla a caldo nella parte superiore, e per coprirlo ho utilizzato un pezzetto di passamaneria!
Poi tutto il resto sono decorazioni varie diverse per ogni calendario! Qui il 2014 è in gomma crepla glitterata, poi a bloccare le due estremità della struttira ho messo due occhielli a forma di fiore decorati con un po' di twine a formare un fiocchetto! La tag è tagliata con la Silhouette, embossata con la Big shot e puntinata tutto intorno con le gocce di perla! Quanti paroloni...ma niente di complicato!
Vi lascio alle foto! Ciaooo








Nessun commento:

Posta un commento