<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Porta-cerchietti red&white

venerdì 18 ottobre 2013

Porta-cerchietti red&white

Brava Claudia per le tue bellissime foto, sono una meglio dell'altra!
Sì, oramai mi faccio i complimenti da sola...! Scusate per l'emulazione della torre di Pisa, ma così è venuta!
Complimenti a parte, che altro dire...niente vi lascio guardare gli splendidi scatti di un nuovo porta-cerchietti! :P








3 commenti:

  1. PINNATO!
    Stavo propio cercando un'idea simile per il compleanno della mia nipotina che adora i cerchietti! Mi daresti qualche ulteriore dritta (misure, materiali). Hai seguito un tutorial in particolare?
    Grazie x l'aiuto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mamma Dany!!
      Allora la prima volta che ne ho creato uno, ho seguito le dritte che ho trovato qui http://centopercentomamma.it/porta-cerchietti-e-mollette-tutorial/ giusto per farmi un'idea sulla realizzazione! Ovviamente ho modificato in base alle mie esigenze e saltato passaggi inutili tipo la storia dell'accendino, che secondo me è inutile visto che le estremità del nastro le ricopro con un altro pezzetto di nastro!
      Per il resto la chiave è la fantasia! :) Io in tutti quelli che ho creato, ho cercato di tirarne fuori quanta più potevo! Vedrai che ti divertirai...a me piacciono tantissimo!!
      Buon lavoro!
      Claudia ^_^

      Elimina
    2. Grazie mille x le info.
      A presto.
      Mamma Dany

      Elimina