<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Scatola porta tè #11

giovedì 8 agosto 2013

Scatola porta tè #11

Ho deciso di dare precedenza alle tisaniere...ne ho troppe da pubblicare! Oh mio Dio ma questa non è una tisanieraaaaaaa! E' una scatolona porta bustine da tè!!!!!!
Questa è una scatola XL! Per una richiesta speciale, ci voleva una scatola cicciona! :P E' l'unica realizzata, fino ad ora, in queste dimensioni! E tra l'altro, per questa, ho utilizzato il cartone dei comuni scatoloni , che ancora non avevo testato (per le tisaniere)!
Il tema è molto "Nature"...non si nota, vero??! Per essere il più possibile coerente, ho tagliato con la mia Silhouette una bella foglia che funge da cornice per la scritta, e le venature interne sono state disegnate sempre dalla mia Silly! Geniale!
Che altro...coccinelle, tanti fiori e qualche decorazione...vi lascio alla photogallery per vedere tutto nel dettaglio!
Ciao ^_^

















3 commenti: