<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Baby Dress Aurora

mercoledì 21 agosto 2013

Baby Dress Aurora

In occasione di un battesimo ho optato per un'altra card a forma di vestino, ma questa volta ho deciso di cambiare modello!
Ho trovato il modello in PDF e l'ho poi tagliato con la Silhouette. In aggiunta ho inserito il collettino e il nastrino con fiocchetto sul bordo del vestitino, nel quale erano già predisposte le fessure! Con la Big Shot ho embossato il motivetto a pois ed è tutto! :)







2 commenti:

  1. ma che carina !!!!! ho scoperto solo oggi il tuo blog altrimenti sarei passata prima ;)
    baci Roberta

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta! Ma sei la Roberta che ho stressato con le info sulla fustella?? 😜
    Grazie per essere passata e benvenuta!!
    Claudia

    RispondiElimina