<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Buon compleanno Aurora!

martedì 2 luglio 2013

Buon compleanno Aurora!

Questa è la prima card pop-up che realizzo e devo dire che questo tipo di biglietti mi sta piacendo molto! Per realizzarla ho utilizzato la Silhouette!
L'attrazione principale è l'interno, per cui ho deciso di non caricare troppo la facciata esterna...
L'augurio è in gomma crepla glitterata, tagliato con l'alfabeto "Alphabetical"!


Ed ecco come si presenta l'interno...
 


E' una torta alla panna che ha in cima il numero "1" e la foto della festeggiata!
 


Come decorazioni ho scelto dei palloncini che ho embossato con la Big Shot, qualche farfallina e alcune timbrate!




Anche il nome è in gomma crepla glitterata e tagliato con la fustella alfabeto!



Devo dire che come primo esperimento pop-up sono abbastanza soddisfatta, per cui al prossimo esperimento! ;)

2 commenti: