<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Quadernino in rilievo

mercoledì 5 dicembre 2012

Quadernino in rilievo

Eccomi con un nuovo progetto!
Tempo fa trovai online un tutorial su come realizzare dei quadernini partendo da zero. Così decisi di provare anche io!
Si parte da un cartoncino che diviso a metà diventerà la copertina e il retro del quadernino. Successivamente si tagliano dei semplici fogli per stampante che andranno cuciti alla copertina. Il resto è tutto frutto della propria fantasia!


Per coprire la rilegatura ho punchato una striscia di carta e l'ho incollata!


Con la big shot ho fustellato la copertina con una fustella molto bella, però non mi andava di lasciarla monocromatica. Così ho deciso di fare delle modifiche!


Il fiore ed i fili d'erba sono colorati con una polvere dorata ed un pastello, successivamente lucidati con una finitura glitter!


Le farfalle sono ricoperte di polvere per embossing trasparente fissata con la finitura glitter, ed imbellite con delle gemme adesive.




Purtroppo le foto non rendono, ma l'effettoè davvero prezioso ed elegante!



Ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento