<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card angioletto dolce

domenica 30 dicembre 2012

Card angioletto dolce

Sono davvero soddisfatta di questo biglietto!
Mi è stato commissionato per il primo Natale di una bimba di 7 mesi, dunque ho voluto dare un tocco molto delicato e sobrio!
 

Ho decorato per la prima volta un timbro con i brillantini, anche se ho pubblicato altri lavori creati dopo questo in cui li ho usati! La foto non rende ma l'effetto è davvero delizioso!


E proprio il giorno in cui lavoravo su questo biglietto, è arrivato l'alfabeto di Tim Holtz, dunque ne ho approfittato all'istante! ^_^



Questo è tutto! A presto!


Nessun commento:

Posta un commento