<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card piccola laureata

lunedì 1 ottobre 2012

Card piccola laureata

Finalmente ce l'ho fattaaa!!!
La simpaticissima piccola laureata è diventata la protagonista di uno dei miei biglietti augurali!
E' dalla prima card che volevo inserirla ma per una ragione o per l'altra ho sempre rinunciato.
Poi ho detto basta un modo devo trovarlo, e così grazie ad un piccolo aiutino la piccola ha preso vita!


Ha tutte le carte in regola per sembrare un timbo, e invece no! E' un disegno riprodotto dalle mani d'oro di mia sorella!
Cosa darei per saper disegnare...non chiedo di essere l' artista del secolo, ma almeno di saper mettere due righe in croce :(
Eh vabbè non si può avere tutto, ognuno sfrutta i talenti che ha! In compenso mi sono divertita a colorarla...almeno con i pastelli non faccio danni!


E di questo dolcissimo fiocchetto vogliamo parlarne? Non sapevo che colore mettere. Se l'avessi fatto rosso si sarebbe confuso troppo con lo sfondo. Se invece l'avessi fatto bianco, ci sarebbe stata troppa ripetitività con il bordo. Poi mi son detta: "Claudia sveglia! Unisci i colori e vedi che ne esce fuori!". Ed eccolo...meraviglioso!


La scritta è timbrata con i timbrini dell'alfabero in gomma...poi vari accorgimenti per sistemarla...


Non potevano mancare le amiche coccinelle...



All'interno ho inserito questo nastrino rosso per spezzare la monotonia del bianco!


Terminata! Bellina bellina!


Nessun commento:

Posta un commento