<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card laurea con sorpresa!

martedì 9 ottobre 2012

Card laurea con sorpresa!

Nuova invenzione!!!
Per concludere in bellezza, (almeno credo), questa valangata di biglietti per laurea, mi sono inventata una sorpresa!!! Avevo voglia di un biglietto particolarissimo, così ho detto..lo inizio e vediamo che mi viene man mano. Così pezzo dopo pezzo è uscito fuori questo!


Uno dei tre rettangolini contiene una sorpresina... (facendo le foto non mi sono accorta che il lembo di un fiocchetto si era piegato!). Sciogliamo insieme il nodo...


Cosa conterrà questa minuscola pergamena che sembra tanto qualcos'altro...???


CONGRATULAZIONIIIIIIIIIII!!!!!!!!


Sono moltissimamente soddisfatta! Mi piace troppo e non vedo l'ora di vedere la faccia della persona alla quale lo consegnerò!!!


Attendiamo con pazienza! Ciaooooo! :)


Nessun commento:

Posta un commento