<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card compleanno stile Halloween

mercoledì 31 ottobre 2012

Card compleanno stile Halloween

La sorpresa è stata svelata dunque posso pubblicare questo biglietto d'auguri in stile halloween!
E' un biglietto speciale che ho voluto regalare ad una persona speciale che spegne le candeline proprio il giorno di halloween, dunque ho pensato ad una card a tema!


La streghetta è un timbro digitale che ho stampato e colorato!



Il fiore nero è riciclato da un vecchio fermaglio e finalmene ho trovato il modo di utilizzarlo!




Anche qui la nuova busta in abbinato: finalmente ho potuto utilizzare la carta arancione!!!


Nessun commento:

Posta un commento