<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card 18° compleanno

mercoledì 31 ottobre 2012

Card 18° compleanno

Non mi ero ancora imbattuta in un diciottesimo, dunque questa è la mia prima!
Confesso che non sapevo cosa inventarmi anche perchè si tratta di un ragazzo e si sa che in questo caso l'estro deve essere tenuto a bada!
Però poi dopo aver cercato un po' di ispirazione, sono riuscita a produrre! :)


Mi piacciono molto i numeri! Si tratta di un timbro digitale che ho stampato e colorato! Ha una fantasia molto festosa e si adatta bene anche ad un maschietto!


All'interno non ho voluto aggiungere decorazioni...



Finalmente ho potuto utilizzare la carta verde per creare la busta! Molto carina!!!


Nessun commento:

Posta un commento