<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Mini Diario Scrap

mercoledì 5 settembre 2012

Mini Diario Scrap

Questo mini diario nasce come idea regalo!
Ho trovato il modello delle copertine ancora una volta sul blog di Sweet Bio Design, e da lì ho un po' dato sfogo alla mia creatività aggiungendo elementi e cambiando il look rispetto a quello originale!



L'idea delle paginette interne mi è venuta dopo aver acquistato un utilissimo blocco di carta colorata...l'effetto dei tanti colori è delizioso!


Siccome non si butta niente, per tenere unite le pagine, ho utilizzato l'anello metallico di un vecchio portachiavi, inserendo ciondolini improvvisati che avevo in casa! Per creare il cerchietto di perline bianche, infatti, ho smontato un vecchio bracciale in modo da poter utilizzare tutte le sue perline al momento opportuno! I fiori invece appartenevano ad una cinta e per arricchirli ho attaccato sopra degli adesivi!


Qui ho sperimentato per la prima volta la tecnica dell'embossing, che è davvero eccezionale!
La scritta infatti è stampata con dei timbri e spolverata di embossing powder, che sciogliendosi dà questo effetto rilievo lucido.


 Non poteva mancare un bel timbro...


...e una taschina porta targhetta!


Davvero carino!!! L'espressione della festeggiata quando lo vedrà, è l'unica cosa che mi manca...e sono curiosissima!!!

Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento