<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Mini Diario Scrap 2

martedì 18 settembre 2012

Mini Diario Scrap 2

Ecco qui il nuovo Mini Diario che mi è stato chiesto di creare per una bimba che tra poco festeggerà il suo compleanno!
E' totalmente diverso, come stile, dall'altro che ho realizzato il mese scorso...non mi andava di ripetermi!
Infatti qui sono ricorsa a tanti stickers per la scritta, mentre il vaso di fiori è in rilievo...sotto ha gli spessorini per intenderci! ;) Il fiorellino invece è di carta e l'ho abbellito con una gemma adesiva che in foto non si nota tanto...


Il particolare dei ciondolini l'ho tenuto perchè credo sia la parte che più incuriosisce le bambine... Per lo meno, io l'avrei adorato!!!



Non poteva mancare la carta colorata all'interno che dà un tocco di allegria! 




In questo album non ho utilizzato l'embosser ma la glue pad abbinata ai glitter che ovviamente non richiede la fonte di calore...


...per un effetto più sbrilluccicoso!!! 


Ancora, la taschina porta targhetta...



...con taaaanti glitter!!!




Una differenza rispetto all'altro mini diario, riguarda il contorno che ho cosparso di colla glitterata per coprire la trama interna del cartone che ho utilizzato per realizzare le copertine!



Fotografie fatte, pronto per la consegna! ;) Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento