<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Centrotavola in carta riciclata

giovedì 6 settembre 2012

Centrotavola in carta riciclata

Questo inverno, durante le ferie Natalizie, ho dato sfogo alla mia creatività.
Al lavoro si lavorava ad una mostra di oggetti riciclati, così per conto mio mi son messa a realizzare qualcosa che potesse effettivamente essere sfruttato con materiale da riciclo.



Armata di taaaaanta colla a caldo e riviste, ho dato vita a questo centrotavola.


Molto d'effetto questo particolare della base, realizzato con la tecnica dei "rotolini"...quelli che tutti abbiamo fatto all'asilo o da bambini insomma. Si tratta infatti di un mega rotolino!
Per quanto riguarda invece le "palline" , sono sempre dei rotolini arrotolati (scusate il gioco di parole) attorno ad un pennarello.




Al prossimo riciclo-lavoretto!!!

1 commento:

  1. questi oggetti in carta sono design creativi ,non troppo semplici ma che secondo me una volta averli costruiti portano ad una soddisfazione

    RispondiElimina