<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card tecnica spina di pesce

mercoledì 5 settembre 2012

Card tecnica spina di pesce

Questa card non ha ancora trovato un acquirente, infatti l'ho realizzata senza impegno perchè volevo sperimentare la tecnica spina di pesce trovata sempre sul blog di Sweet Bio Design.



La tecnica è davvero divertente da realizzare! Mi è piaciuto da morire ritagliare i pezzetti di carta scrap e adattarli allo sfondo! La parte più interessante riguarda il riciclo dei pezzetti di carta che mi ha permesso di utilizzare sempre le stesse strisce senza andare a tagliarne altre dalla carta originale!
Spiegato così, per chi non conosce la tecnica, non si capisce affatto. Basta scrivere nel motore di ricerca e apparirà senz'altro qualche tutorial che spiega per filo e per segno come si fa!


Di questo biglietto c'è qualcosa che mi è piaciuto tanto come risultato finale e qualcos'altro che invece ha "rovinato" il tutto. Ma non lo dico perchè magari a qualcuno piace così! :P


Ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento