<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card matrimonio

mercoledì 5 settembre 2012

Card matrimonio

Questa è la prima card commissionatami ufficialmente!
Non mi ero ancora cimentata nelle card più "serie", dunque ho atteso qualche giorno prima di iniziare, in modo da farmi un'idea.


Et voilà! Grazie all'unione di diverse tecniche, ho dato vita a questo semplice biglietto...


Ho realizzato  una tasca interna porta-soldi, riportando lo stesso effetto della copertina.



Ho usato la carta di riso per dare questo effetto un po' stropicciato, e con un tampone ed una spugnetta ho invecchiato i bordi. Essendo una carta molto fragile non credevo si potessero delineare decentemente, e invece mi sono dovuta ricredere!



Non ho invece realizzato la bustina in quanto ho applicato il nastro in organza alla chiusura, che dà un tocco veramente elegante! Mi è piaciuto subito!


Beh chissà se piacerà...per ora l'ho mostrata a qualcuno ed è piaciuta. Farò un aggiornamento dopo averla consegnata!
Bye!

Nessun commento:

Posta un commento