<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card maschile "a ventaglio"

venerdì 28 settembre 2012

Card maschile "a ventaglio"

Avevo detto che mi stavo specializzando, dunque ecco sfornata un altro biglietto! ;)
Mi sono stati richiesti i toni del blu, così non volendo fare una copia del primo biglietto maschile che ho realizzato, ho deciso di cambiare totalmente look!
Ho dunque riprodotto l'effetto ventaglio...
 

 ...coprendo il punto di partenza con questa targa. Sembra quasi che da essa si irradino dei raggi!


Ho poi abbellito con queste gemme nere che finalmente hanno trovato una collocazione utile! ;)


Busta in abbinato e biglietto consegnato!


Nessun commento:

Posta un commento