<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card festa di compleanno

domenica 30 settembre 2012

Card festa di compleanno

Questa card è del tutto imprevista!
E' nato tutto da un cartoncino venuto male che ho voluto a tutti i costi salvare: salvataggio riuscito! ;)
Realizzando questo biglietto, ho preso consapevolezza della fondamentale importanza degli scarti, del materiale riciclato e fai da te e delle offerte graditissime di amici e parenti!


Per esempio il nastro ed il bottone utilizzati per realizzare questo delizioso fiocco!


Il fiore che ho realizzato qualche tempo fa e che finalmente ha trovato una collocazione utile!


Un materiale che invece non avevo mai sfruttato per realizzare qualcosa è il cartoncino ondulato che ho decisamente rivalutato!!!



Bellina, bellina mi piace un sacco! ;)


Nessun commento:

Posta un commento