<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card autunnale

mercoledì 26 settembre 2012

Card autunnale

I primi freddi mi hanno ispirata, dunque ecco una card dal sapore autunnale ravvivato, però, da questo intenso giallo tutto intorno!


 La carta aveva già in origine l'effetto embossato...molto carino!


Questa simpatica fogliolina mi ha fatto penare non poco! Però dai...alla fine ha il suo perchè!




Una bustina in abbinato e il biglietto è pronto! ;)


2 commenti:

  1. Ciao! ti ho trovata cercando su google 'card autunnale'...sai che ho proprio la tua stessa carta?!?! :) carina l'idea della foglia in rilievo...Bella bella!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Il tuo commento mi fa molto piacere, grazie!!! Sono contenta che mi abbia trovata tramite il motore di ricerca, che soddisfazione!! :)
    Credo che questa carta ce l'abbiamo in tante...scommetto che anche tu sei una fan accanita della Lidl!!!
    Beh allora buona navigazione e buono scrap!

    RispondiElimina