<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card 25° anniversario di matrimonio

giovedì 27 settembre 2012

Card 25° anniversario di matrimonio

In mezzo a tutte queste ricorrenze, non poteva mancare il 25° anniversario di matrimonio!
Il colore del 25° è l'argento, ma come trovare una carta di riso argentata, visto che lo stile che mi è stato chiesto è questo? Sinceramente non pensavo nemmeno esistesse una carta di quel colore, ed effettivamente quella che ho trovato non è proprio argentata ma, tutto sommato, l'insieme non è venuto malaccio!


 Ho embossato cornice e numero per dare un effetto più luminoso all'intero biglietto augurale... I fermacampioni erano "d'obbligo"! ;)


Il doppio fiocco fa sempre la sua bellissima figura. Inoltre il nastro ha un colore delizioso!


Infine, questa volta non ho utilizzato busta perchè ho deciso di chiudere con nastro e fiocco!


Et voilà, è tutto pronto! ;)

Nessun commento:

Posta un commento